Forum Educanes :: Educatore Cinofilo di Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



Sito Educanes    Blog Educanes
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiStaffAccedi

 

 Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico...

Andare in basso 
3 partecipanti

viaggiate spesso con il vostro cane sui mezzi di traporto pubblici?
non l'ho mai fatto
Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Vote_lcap25%Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Vote_rcap
 25% [ 1 ]
solo una volta
Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Vote_lcap25%Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Vote_rcap
 25% [ 1 ]
ogni tanto
Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Vote_lcap25%Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Vote_rcap
 25% [ 1 ]
spesso
Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Vote_lcap25%Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Vote_rcap
 25% [ 1 ]
tutti i giorni
Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Vote_lcap0%Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Linda Covato
Staff
Staff
Linda Covato


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.11.09
Età : 39
Località : Roma

Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Empty
MessaggioTitolo: Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico...   Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... EmptySab 6 Feb - 3:58

Ragazzi, avete letto la storia di Bruno e Meda sul Blog? Non ancora? Dateci un'occhiata, è molto interessante!
Almeno la padrona di Bruno è riuscita a convincere la società dei trasporti pubblici di Padova a farle avere un abbonamento anche per il suo cucciolo! Very Happy ...forse aiutata anche dal fatto che Bruno occupa poco spazio, ma è comunque un piccolo passo avanti.
I trasporti pubblici italiani in generale ammettono i cani a bordo, ma spesso cavilli ed eccezioni insolitamente frequenti (per non parlare dell'occhio giudicante Suspect di autista e passeggeri) ci mettono i bastoni tra le ruote... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Roberto

Roberto


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 52
Località : Roma

Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico...   Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... EmptyMer 10 Feb - 0:59

bella la storia raccontata nel blog, una piccola vittoria anche se ritengo che far pagare un animale quanto un uomo e per di più deve stare tra le gambe del proprietario non si possa definire propriamente giusto.
C'è ancora molta da "lottare" prima di riuscire ad ottenere una completa integrazione per i ns. pelosi, comunque ogni vittoria è un passo avanti verso un paese più civile lol!
Torna in alto Andare in basso
stefano_palmucci
Staff
Staff
stefano_palmucci


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 39
Località : Roma

Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico...   Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... EmptyMer 10 Feb - 6:39

sono d'accordo.
Se pensi che la nostra teresa con i suoi Bacco e Vitellozzo, che sono due Yorkshire, ha rischiato di non prendere il treno per Firenze perché non riusciva a trovare un taxi che voesse accompagnarli alla stazione....
Io le volte che sono andata su metro, trenino, tram, autobus con il mio lupetto (25 Kg, non è un chihuahua, ma nemmeno un leone!) Shocked ho sempre trovato una persona che lo coccolasse o gli facesse un sorriso, ma erano sempre di più quelli che criticavano o addirittura urlavano di tenere quel cane lontano che "IO HO PAURA" (IL CANE AL GUINZAGLO TRA LE MIE GAMBE CON TANTO SI MUSERUOLA, beh, sì, effettivamente è una grossa minaccia).
Il problema è che almeno a Roma, il trasporto pubblico spesso fa pena per le persone....figuriamoci se si curano dei cani.
Per questo un piccolo passo per Bruno può essere un grande balzo per la civiltà canina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico...   Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quelli che...vorrebbero un trasporto pubblico che andasse incontro al pubblico...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Educanes :: Educatore Cinofilo di Roma :: Cane nella società :: Trasporto pubblico-
Vai verso: