Forum Educanes :: Educatore Cinofilo di Roma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



Sito Educanes    Blog Educanes
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiStaffAccedi

 

 beagle poco festosa!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
samydoll




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.09.10

beagle poco festosa!!! Empty
MessaggioTitolo: beagle poco festosa!!!   beagle poco festosa!!! EmptyMer 15 Set - 8:31

salve a tutti sono nuova di questo forum,come prima cosa vi volevo salutare e ringraziare in anticipo...volevo chiedervi consigli e soluzioni da adottare con la mia beagle di 2 anni....quando era piccola faceva feste a qualunque persona con il tempo le cose sono cambiate ora addirittura abbaia agli estranei e a persone che vede di rado(sto abituandola a non abbaiare contro,con ottimi risultati)quello che volevo sapere è il perche,l ho sempre sottoposta a mille stimoli diversi portandola sempre con me facendola stare sempre con bambini,adulti,ansiani,insomma mi sono preoccupata molto che socializzasse con tutti(con gli animali non ha nessun tipo di problema gioca sempre con tutti)!!!un altra fatto che mi dispiace è che quando rientriamo a casa il cane non sempre ci viene a salutare ma resta nella sua cuccia e scodinzola a mala pena(le poche volte che ci vieni incontro ci lecca un secondo le gambe e se ne va)in generale il cane non gli piace nessun tipo di contatto!!!come faccio a modificare(anche se in piccola parte)questo comportamento???grazie
Torna in alto Andare in basso
 
beagle poco festosa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Educanes :: Educatore Cinofilo di Roma :: Approccio cognitivo zooantropologico :: Esperienze-
Vai verso: